Calciomercato Avellino, Pederzoli nuovo nome per il centrocampo

Foto LaPresse/Massimo Paolone05/11/2016 Santarcangelo di Romagna ( Italia)Sport CalcioSantarcangelo vs Venezia - Campionato di Calcio Lega Pro 2016-2017 - Stadio "Valentino Mazzola"Nella foto: Alex Pederzoli sorride ironicamente a fine partita Photo LaPresse/Massimo PaoloneNovember 05, 2016 Santarcangelo di Romagna ( Italy)Sport SoccerSantarcangelo vs Venezia - Italian Football Championship League Lega Pro 2016-2017 - "Valentino Mazzola" Stadium In the pic: Alex Pederzoli smiles ironically at the end of the match

Mercato in fermento in casa Avellino. La società irpina lavora senza sosta per regalare a Novellino i giusti innesti per la lotta salvezza. Il nome più gettonato in queste prime ore di mercato è quello di Gucher, metronomo del Frosinone che non trova molto spazio tra i ciociari. L’asse Avellino-Frosinone è molto attiva anche per l’affare che dovrebbe portare Mokulu in gialloblu e Cocco in biancoverde. IL centrocampista però tentenna, anche a causa dell’offerta ricevuta dal Vicenza.

Ecco perchè l’Avellino si guarda intorno e c’è una nuova idea per il centrocampo. Si tratta di Alex Pederzoli. Quest’anno con la maglia del Venezia in Lega Pro, ha un contratto con i veneti fino al 2019. Ma una sua partenza non è impossibile e ci sono tante squadre su di lui. Oltre ai lupi infatti, seguono con interesse il classe 1984 anche Parma, Padova, Lecce e Trapani cercano il giocatore. Pederzoli ha passato una carriera tra Lega Pro e qualche comparsa in Serie B. Ha sicuramente esperienza e nel centro del campo ha qualità interessanti anche se forse i tifosi, dopo la campagna estiva poco soddisfacente, si aspettano qualcosa in più.

Pubblicato da Gianluca Spiniello

Appassionato di sport, di calcio in particolare, scrivo per piacere prima che per lavoro, Tifoso di U.S. Avellino e Scandone, cerco di condividere questa passione attraverso le mie parole.

Laverone all’Avellino, accordo vicino

Mercato Avellino Acquisti: Cocco più sì che no, Gucher in forse