Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Avellino, per Biancolino offerte dalla Lega Pro

Calciomercato ancora fermo per i lupi in entrata, probabilmente perché il ds Enzo De Vito sta pensando prima a sfoltire la rosa. Il nome di Raffaele Biancolino è il primo sul taccuino delle cessioni. Il “Pitone” è molto vicino a lasciare il sodalizio biancoverde. Il suo impiego in questo girone d’andata è stato limitato, come prevedibile, ma dopo gli screzi con Massimo Rastelli a seguito della sfida con la Juventus in Coppa Italia sembra essere terminata la sua avventura al “Partenio-Lombardi”. Sulle tracce di Biancolino ci sono diversi club di Lega Pro.

Raffaele Biancolino

L’esperienza di Biancolino potrebbe far comodo a molte squadre di categoria. Su di lui è forte l’interessamento della Casertana, che sta disputando un ottimo campionato in Seconda Divisione, cercando la promozione nella prossima Serie C. I rossoblù si trovano al terzo posto in classifica a pari merito con il Foggia. Nello stesso girone, anche l’Aversa Normanna ha messo gli occhi sulla punta biancoverde.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Herrera e Pape Dia vicini alla cessione

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, De Vito: “Non abbiamo fretta”

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Sogno Empoli, Corsi: “Addio Di Natale? La nostra porta è aperta” | Avellino Calcio

  2. Pingback: Serie B: Anticipi e posticipi, Avellino-Latina di venerdì | Avellino Calcio

  3. Pingback: Avellino: per i lupi un mercato di strategie ? | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333