Calciomercato Avellino, per Gonzalez è duello con Perugia e Ternana

Alejandro Gonzalez rimane un obiettivo dell’Avellino, ma i lupi dovranno fare attenzione ad altre due squadre: Perugia e Ternana. Il difensore dell’Uruguay classe ’88 di proprietà del Verona, dopo l’ottima stagione scorsa disputata proprio con la Ternana, ha visto rialzare le proprie quotazioni e ora su di lui rischia di scatenarsi un asta.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, la società rossoverde vorrebbe a tutti i costi trattenere il difensore, che l’anno scorso ha disputato 41 partite, e avrebbe raddoppiato l’offerta per il suo ingaggio, raggiungendo in pratica quella dell’Avellino. Nelle ultime ore poi, si è intromesso anche il Perugia, che sogna lo “scippo” ai rivali di sempre.

Per quanto riguarda invece l’Avellino, è sopratutto mister Toscano, avendolo già allenato a Terni, a sponsorizzare il suo acquisto. Gonzalez andrebbe ad aggiungersi agli altri cinque difensori già presenti in rosa: Migliorini, Biraschi, Jidayi, Rea e il neo arrivato Perrotta. C’è da considerare però, che Rea è sul piede di partenza e che a giorni dovrebbe essere ufficializzato Donkor dall’Inter. In ogni caso quello di Gonzalez sarebbe un ottimo innesto in termini di esperienza per la difesa dell’Avellino.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Gazzetta dello Sport: “Gonzalez e Battista in arrivo?”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cessione Trotta, Fulham chiede oltre 300 mila euro: Domani la Sentenza

Calciomercato Serie B 2016-17 in Tempo Reale: Tutte le Trattative