Calciomercato Avellino, per Gonzalez è fatta

Per Alejandro Damian Gonzalez ormai è fatta, e manca solo l’annuncio ufficiale. Nuovo colpo quindi per l’Avellino, che si è reso protagonista di un calciomercato molto attivo negli ultimi giorni. Il calciatore, che ieri non era presente alla presentazione al Campo Coni, sta svolgendo le visite mediche di rito, e subito dopo dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Il calciatore, che si aggregherà subito ai compagni nel ritiro di Sturno, è un importante rinforzo per la difesa di Toscano. Elemento di esperienza (l’anno scorso è stato praticamente titolare inamovibile nella Ternana) con Biraschi, D’Angelo, Gavazzi, Castaldo e Mokulu sarà uno dei punti di riferimento nello spogliatoio.

A questo punto la società dovrà però cercare di vendere, per una rosa che altrimenti è troppo numerosa. Gli indiziati alla partenza sono sempre i soliti: Rea (ieri fischiato), Tavano, Sbaffo e Petricciuolo. Non sarà facile però cederli, in particolare la situazione di Tavano è quella più complessa.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Per Gonzalez abbiamo l’accordo”

Leggi anche: Calciomercato Avellino, per Gonzalez è duello con Perugia e Ternana

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 19 Luglio

Alejandro Gonzalez all’Avellino: è Ufficiale