Calciomercato Avellino, per Sansone è fatta?

L’Avellino è vicinissimo a portare a segno un grandissimo colpo di calciomercato, difatti Gianluca Sansone  è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della formazione allenata da mister Toscano.

Sansone è un calciatore mancino, dotato di buona tecnica e di buona velocità, in campo può ricoprire ben quattro ruoli, difatti può giocare come: centrocampista esterno sinistro, attaccante esterno sinistro, seconda punta e trequartista.

Sul calciatore è forte l’interesse anche del Parma (formazione militante in Lega Pro), ma stando alle ultime notizie questa sfida di mercato se la è aggiudicata la società irpina, probabilmente la categoria superiore sta facendo la differenza nella scelta del ragazzo.

Siamo abbastanza certi che questo ingaggio farà sognare i tifosi del Lupo, i quali con il suo eventuale arrivo potranno sperare di lottare alla promozione in Serie A; la società, dal canto suo, dimostrerebbe che quest’anno vuole fare le cose per bene. Sansone avrebbe il facile compito di non far rimpiangere Tavano.

Leggi anche

Fontanarosa (Avellino), l’obelisco di paglia segno della tradizione contadina

Mercato Scandone Avellino, in dubbio la permanenza di Salvatore Parlato