Calciomercato Avellino, Petricciuolo ha rescisso il contratto

Ha rescisso il contratto con l’Avellino Simone Petricciuolo: l’ufficialità con una breve nota sul sito ufficiale.

La società biancoverde in accordo con il giocatore ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro e quindi ha lasciato libero Petricciuolo che ora potrà accasarsi dove meglio crede perché a costo zero. L’Avellino nella breve nota che ha ufficializzato la rescissione del contratto ha anche scritto: “La società ringrazia il calciatore per l’opera professionale svolta, augurandogli le migliori fortune”.

Il terzino destro, classe 1995, ha collezionato due presenze nella squadra biancoverde nella stagione passata, poi a gennaio è stato girato al Melfi per farlo crescere ma anche nella squadra lucana le prestazioni sono state solo 6 senza poter incidere. Inoltre a suo attivo c’è anche una presenza con la Nazionale Under 17. Ora è arrivata la rescissione ufficiale del contratto e così il giocatore sarà libero di trovare un’altra squadra dove continuare ad arricchire la sua carriera.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie dell’11 agosto

Serie B 2016-17, già un esonero: salta Panucci a Terni