Calciomercato Avellino, piace il portiere Aresti

Con il nuovo allenatore cambia l’obiettivo tra i pali

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 28/12/2014 Livorno ( Italia) Sport Calcio Livorno - Pescara Campionato di Calcio Serie B 2014 2015 - Stadio "Armando Picchi" Nella foto: Simone Aresti Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 28 December 2014 Livorno ( Italy) Sport Soccer Livorno - Pescara Italian Football Championship League B 2014 2015 - "Armando Picchi" Stadium In the pic: Simone Aresti

Il calciomercato dell’Avellino può cominciare. Con la definizione del nuovo tecnico Michele Marcolini, partono le prime offerte e le trattative ufficiali. Novità per quanto riguarda la porta. Piace Simone Aresti, ultima stagione all’Olbia.

Il portiere classe 1986 è l’indiziato numero 1 per i pali dell’Avellino, oggetto del desiderio del nuovo allenatore biancoverde. Potrebbe essere lui a giocarsi una maglia con Luca Lezzerini, al momento titolare dei lupi. L’addio di Foscarini ha quindi anche cambiato i piani in porta, con il tecnico ex Cittadella che aveva altre idee. Uno era Fracchin della Reggiana, l’altro Iacobucci, svincolato dall’Entella.

Pubblicato da Gianluca Spiniello

Appassionato di sport, di calcio in particolare, scrivo per piacere prima che per lavoro, Tifoso di U.S. Avellino e Scandone, cerco di condividere questa passione attraverso le mie parole.

Avellino calcio, Nicola Agosti nello staff tecnico

Calciomercato Avellino, interesse per l’attaccante Vrioni