CalcioMercato Avellino, quale futuro per il trio che torna da Melfi?

Torneranno all’Avellino all’apertura ufficiale del calciomercato Maxime Giron, Mohamed Soumaré e Simone Petricciuolo, ma che fine faranno?

I tre giocatori sono stati in prestito a gennaio alla squadra lucana e ora bisogna capire se secondo la società irpina hanno maturato quell’esperienza utile a restare nel gruppo oppure saranno pronti a rifarsi la valigia e andare via per un altro anno di apprendistato.

Giron è un terzino classe 1994 che ha già esordito in Serie B con l’Avellino e che computando le presenze tra la squadra irpina e quella lucana ha sommato 1.821 minuti in campo mettendo a segno anche 2 gol. Soumarè invece ha giocato un po’ meno, ma ha esordito anche lui con l’Avellino, e nel suo score ci sono 17 presenze. Il rendimento di Petricciuolo, terzino destro classe 1995, è stato di 11 presenze con 2 apparizioni in Serie B. Ragazzi che andranno valutati per capire se possono fare al caso della prima squadra.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Avellino 2016-2017, Cessioni: Gavazzi in lista di sbarco?

Reggio Emilia-Sidigas Avellino: Diretta Tv e Streaming Gratis (Gara 7 Play Off)