Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Avellino, Sampdoria e Verona su Arini

E’ uno dei pezzi pregiati del mercato biancoverde. Mariano Arini finisce nel mirino di Sampdoria e Verona. Il centrocampista dell’Avellino, che si sta distinguendo nel corso di questa stagione, è stato adocchiato, come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dai due club di Serie A che potrebbero iniziare una vera e propria asta al rialzo per accaparrarsi le sue prestazioni. In passato c’era stato anche l’interessamento dello stesso Verona, ma non se ne fece nulla.

Classe 1987, scuola Napoli, Arini ha totalizzato ben 38 presenze nel corso del campionato ancora non concluso e ha messo a segno anche 5 gol. Il centrocampista che ha tanta qualità, geometrie e corsa è cresciuto nelle giovanili di Celtic e Roma prima di tornare in Campania all’Avellino. Le porte del grande calcio si stanno aprendo e lui cercherà di non farsele sfuggire.

Leggi anche — > Avellino: interesse del Verona per Arini, per De Vito è incedibile

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333