Calciomercato Avellino: scambio Vajushi-Paghera con la Pro Vercelli?

L’Avellino sta cercando un esterno d’attacco e allo stesso tempo vuole vendere Paghera

Ultimo giorno di calciomercato frenetico anche per l’Avellino: si parla di uno scambio Vajushi-Paghera con la Pro Vercelli. Secondo quanto riporta SportChannel 214, l’idea sarebbe nata dal recente infortunio di Bidaoui, che mette in emergenza l’Avellino.

Armando Vajushi infatti, classe 1991 di nazionalità albanese, è un esterno d’attacco che potrebbe inserirsi bene nel 4-4-2 di Novellino. Fino ad ora ha collezionato con la squadra piemontese 13 presenze e un gol, contro la Ternana, ma nelle ultime due partite non è stato convocato. Alla Pro Vercelli dal 2016, ha collezionato in totale in Serie B 44 presenze, di cui la metà con il Livorno.

Paghera come sappiamo è invece fuori dai progetti dell’Avellino, ma la pista Brescia è tramontata, e quindi per lui non rimangono molte alternative. Oltre alla Pro Vercelli c’è la pista Salernitana, ma ad ora quella con i piemontesi sembra più probabile. Alla Pro Vercelli era stato offerto anche Moretti, che però ha rifiutato e ha questo punto è molto probabile che rimanga ad Avellino.

Radu, Marchizza, Asencio: la migliore gioventù

Migliorini-Avellino, rinnovo del contratto: è fatta