Calciomercato Avellino: si pensa a Rachid Arma del Pisa

In attesa della fine del Campionato, spazio al calciomercato: l’Avellino sembra aver messo gli occhi su Rachid Arma, attualmente calciatore del Pisa, squadra che milita nel Campionato Lega Pro Girone B, appena terminato. La news di mercato arriva da TuttoPisa: il portale nerazzurro ci parla dell’interesse degli irpini per l’attaccante della squadra toscana.

Tra le due compagini esistono buoni rapporti, così come testimonia il prestito di Andrea Arrighini: ragion per cui la trattativa potrebbe andare anche in porto. È sicuramente ancora presto per parlare di mercato, però i lupi biancoverdi si stanno già guardando attorno per mettere a segno eventuali colpi. Rachid Arma, classe 1985, si trova a Pisa dal 2013, squadra in cui ha realizzato 49 presenze e 27 reti.

Leggi anche:

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Avellino-Trapani, D’Angelo: “I playoff sono vicini”

Avellino-Trapani, Daì: “Vogliamo chiudere in bellezza”