Calciomercato Avellino, spunta Ngawa per la difesa

Spunta un nuovo nome per il calciomercato dell’Avellino. Si tratta Pierre-Yves Ngawa, difensore belga di origine congolese classe 1992. A riportarlo è il sito belga www.proximus11.be, che da l’affare quasi per fatto. Ngawa è un terzino desto, ma sa adattarsi anche sull’altra fascia o come centrale, nelle ultime due stagioni ha collezionato 56 presenze nella squadra Heverlee Leuve, seconda divisione belga.

L’Avellino però continua a sondare il mercato italiano come canale principale. Falasco e Marchizza dovrebbero firmare a giorni, ma è spuntato anche il nome di un calciatore più esperto, Raffaele Schiavi della Salernitana. Classe 1986, quest’anno con i granata ha collezionato 17 presenze. Ha militato però anche con Lecce, Vicenza, Spezia, Padova, Pescara, Catania e Frosinone, per un totale di 253 presenze in B e 14 in Serie A.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ritiro Avellino a Cascia, il sindaco: “Pronti ad una accoglienza speciale”

Campionato Primavera 2017-18: le Date