Calciomercato Avellino, Taccone a “Il Mattino”: “Sansone sarà nostro”

“Sansone sarà nostro“. Così il presidente dell’Avellino Walter Taccone al quotidiano campano “Il Mattino“. L’attaccante classe ’87 è infatti anche nel mirino del Parma, formazione quest’anno salita in Lega Pro, e che mira a un ulteriore salto di categoria. Gli emiliani avrebbero offerto al giocatore un ingaggio di 200.000 euro a stagione.

Questa la dichiarazione completa di Taccone: “Col crollo delle aspirazioni delle contendenti, annullando anche blasoni importanti (il Parma, ndr) e consegnando all’Avellino un calciatore che la sua forza ce l’ha nei piedi e ovviamente anche nella testa, e che vogliamo fortemente a servizio dell’Avellino di mister Toscano”.

La trattativa per portare Sansone ad Avellino non sembra così facile tuttavia. Il procuratore del calciatore, Alberto Fontana, non si è mai sbilanciato nettamente a favore di una parte o dell’altra. In ogni caso, la situazione dovrebbe sbloccarsi a breve; giù domani potrebbe essere il giorno decisivo.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, per Sansone è fatta?

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, Gianluca Sansone per l’attacco?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

News Avellino, il 18 Luglio la Festa del Lupo: presentazione della squadra

Scandone Avellino, Pino Sacripanti prossimo allenatore della nazionale?