Calciomercato Avellino, Taccone: “Arriveranno altri acquisti”

“Arriveranno altri acquisti“. Così oggi, il presidente dell‘Avellino, Walter Taccone, dopo l’incontro tenuto oggi in Prefettura per la questione stadio, che si è conclusa positivamente. L’Avellino ha infatti ottenuto l’agibilità definitiva dell’impianto, dopo anni di polemiche tra Comune e le varie gestione che si sono succedute alla guida dell’Avellino.

Tornando al calciomercato, che più sta a cuore ai tifosi in questo momento, ecco le parole di Taccone: “Ieri abbiamo chiuso con Belloni, mentre per Perrotta manca solo la firma del ragazzo, che deve trasferirsi ad Avellino. La rosa sta migliorando a livello di qualità, così da poter seguire il nostro volere e quello di Toscano.

Quindi conclude: “Manca ancora qualche piccolo colpo. Potrebbero arrivare due di questi tre attaccanti che stiamo seguendo”, riferendosi a Falco, Gatto e Stoian. Infine: “Entro la fine della settimana potremmo definire gli accordi, per la soddisfazione di tutti”.

Leggi anche: Mercato Avellino, Taccone: “Arrivano due tra Gatto, Stoian e Falco”

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, per Belloni è fatta

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino 2016-2017, giocherà in Champions League

News Avellino, Taccone: “Abbiamo l’agibilità definitiva dello stadio”