Calciomercato Avellino, Taccone: “Per Gonzalez abbiamo l’accordo”

Per Gonzalez abbiamo l’accordo“. A dirlo è il presidente dell’Avellino, Taccone che ha parlato di calciomercato a 360° gradi ai microfoni di Sport Channel 214. Il difensore uruguaiano classe ’88 di proprietà del Verona è dunque a un passo dai biancoverdi, come vi abbiamo anticipato. Ecco le parole di Taccone sulla questione.

Ieri abbiamo incontrato il suo procuratore, persona seria, ci siamo stretti la mano e spero valga come accordo concluso. Il ragazzo ancora non ha firmato perché deve tornare dall’Uruguay; se le cose vanno come devono anziché arrivare a Roma arriverà direttamente a Napoli in aereo e noi lo andremo a prendere”. Conclude: “Era un giocatore prioritario per il mister”.

Quindi il presidente parla di altri due obiettivi dell’Avellino. Su Tassi:Mi ha fatto molto piacere questa trattativa perché non lo abbiamo cercato noi, ma mi ha chiamato il direttore sportivo dell’Inter dicendomi che Avellino è la migliore piazza dove possono crescere i loro giovani e questo mi ha fatto molto piacere”.

Infine su Verde, che potrebbe arrivare al posto di Sansone, finito al Novara: “Stiamo cercando di trovare una soluzione con questo ragazzo della Roma, sarebbe un elemento importante per noi però il fatto che venga o meno non dipende solo da lui, ci sono anche la società di appartenenza e il procuratore”.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Sansone non era una prima scelta”

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, sfuma Sansone: va al Novara

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino, Taccone: “Sansone non era una prima scelta”

Coppa Italia 2016-2017, il 21 luglio il sorteggio del Tabellone