Connect with us

News

Calciomercato Avellino, ufficiale l’acquisto di Ladrière

L’Avellino è già operativo sul calciomercato ed ha chiuso un’operazione in entrata prima ancora che la sessione invernale di gennaio inizi. Il centrocampista Benoit Ladrière è da oggi ufficialmente un giocatore dell’Avellino. La società biancoverde ha annunciato l’acquisto del belga tramite una nota sul proprio sito ufficiale. Ladrière ha trascorso un periodo di prova di un mese con la squadra di Massimo Rastelli, e proprio il mister ha valutato le abilità e la condizione del giocatore, suggerendo alla dirigenza di tesserarlo.

Benoit Ladrière Waasland

Ladrière arriva a parametro zero in quanto era senza contratto, dopo essersi svincolato dalla sua ex squadra, il Waasland-Beveren. La trattativa era già stata chiusa da un paio di settimane, ma si attendeva soltanto il transfert per rendere ufficiale il trasferimento. Il centrocampista 26enne ha firmato un contratto fino a giugno 2014, con opzione per il secondo anno. Nella scorsa stagione ha totalizzato 23 presenze e 2 gol nella Jupiler League Belga.

Leggi anche –> Video delle giocate di Benoit Ladrière

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Tre punti per andare su Scherzi a Parte | Avellino Calcio

  2. Pingback: Avellino-Padova 2-1, Ladrière: “Emozionante giocare con tutti questi tifosi” | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333