Calciomercato Avellino, Ursino a RPN: “Stoian rimane a Crotone”

“Stoian è incedibile, perciò rimane a Crotone“. Così il direttore sportivo dei calabresi, Beppe Ursino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, gela i tifosi dell’Avellino. Stoian è da tempo uno degli obiettivi della società biancoverde, come confermato più volte dallo stesso Taccone, ma a quanto pare si dovrà virare su altri obiettivi.

Ecco le parole del dirigente della società calabrese, quest’anno promossa in Serie A per la prima volta: “Il nostro nuovo allenatore ha posto un veto sul calciatore, è una pedina molto importante, ha fatto bene nell’ultimo campionato dimostrando di essere di categoria superiore: verrà in ritiro con noi ed è uno degli incedibili”.

Poi Ursino parla anche dell’Avellino: “Lo scorso anno gli addetti ai lavori non davano favorito il Crotone, che poi è salito in Serie A. L’Avellino ha un grande presidente e un grande direttore sportivo, e ha preso un ottimo allenatore, senza contare che sta facendo una buona campagna acquisti. I tifosi devono avere fiducia nella società, potrà essere una delle candidate al salto di categoria”.

Leggi anche: Mercato Avellino, Taccone: “Arrivano due tra Gatto, Stoian e Falco”

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Arriveranno altri acquisti”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino Uscite, Tavano vicino alla rescissione

Scandone Avellino: Preso Cusin, è Ufficiale