Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Avellino, Zappacosta: “Sogno la Juventus”

Giornata da incorniciare per Davide Zappacosta. Il terzino dell’Avellino è stato premiato come Miglior Difensore della Serie B 2013/2014 durante l’Italian Sports Awards, tenutosi ieri. L’esterno della Nazionale Under 21 ha parlato del suo futuro e quindi di calciomercato. Parlando al microfono dopo esser stato premiato, Zappacosta ha tirato in mezzo la Juventus, da tempo interessata al suo cartellino: “Da sempre sono un tifoso juventino e spero un giorno di poter vestire la maglia bianconera. Sono orgoglioso di poter leggere dell’interessamento della Juve per me“.

Con tanti club di Serie A sulle sue tracce, e l’Atalanta proprietaria del cartellino che vorrà riportarlo a Bergamo, la permanenza di Zappacosta ad Avellino è improbabile. L’addio alla città irpina dopo una splendida stagione disputata in questo campionato sembra certo. Zappacosta ha poi dichiarato orgogliosamente: “Sono certo di poter giocarmi le mie chance in Serie A, mi sento pronto. Adesso penso soltanto a finire bene la stagione con i lupi, poi si parlerà del mio futuro“.

Leggi anche –> Rastelli sul Chievo Verona: “Non ho ricevuto chiamate”

Leggi anche –> Biglietti Avellino-Reggina, le info

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333