Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Felice Evacuo: “Vado via da Benevento”

Nonostante la stagione di Serie B non sia ancora terminata, si aprono scenari interessanti per quanto riguarda il calciomercato estivo. Da Benevento arriva l’addio di Felice Evacuo alla squadra giallorossa, come era prevedibile dopo le incomprensioni tra giocatore e tifoseria di questo campionato. Evacuo, che a Gennaio era stato uno dei nomi caldi per molte squadre della serie cadetta, aveva promesso di restare nel Sannio fino al termine del suo contratto, cioè a giugno 2014. L’acquisto dell’attaccante ex Avellino potrebbe essere un ottimo affare a parametro zero, visto che Evacuo è un giocatore che può ancora dire la sua.

L’annuncio del bomber è arrivato al termine di Lecce-Benevento, partita che ha sancito l’eliminazione dei sanniti dai playoff della Lega Pro: “Abbiamo provato a raggiungere la promozione, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Io avevo deciso di restare fino a fine anno e poi andarmene, e così farò. A volte è dura fare una scelta, ma purtroppo è ora che le nostre strade si dividano“.

Leggi anche –> Curva Sud Benvento contro Evacuo: “Deve lasciare la città”

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Izzo può restare un altro anno

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333