Paghera, dall’Avellino alla Salernitana nel mercato di Gennaio?

In attesa della delicata sfida contro la Ternana di giovedì, anche il mercato di Gennaio inizia a scaldare i motori. In casa Avellino, Fabrizio Paghera è uno degli indiziati a partire, e la sua possibile destinazione potrebbe essere la Salernitana. Il club granata lo aveva cercato in realtà già nella scorsa sessione di mercato, ma poi non se era fatto niente, anche perché Novellino ha voluto trattenerlo.

Ora però le cose sono cambiate. Paghera, sempre più inviso alla piazza per le sue prestazioni mai eccellenti, potrebbe essersi convinto a lasciare l’Irpinia. Queste le sue dichiarazioni di ieri in merito a una sua possibile partenza: “Contro la Ternana è una questione di vita o di morte: ora stringiamoci tutti attorno all’Avellino, dopo la partita ognuno farà le proprie valutazioni”.

L’ipotesi circolata è quello di scambio, con Franco Signorelli, centrocampista centrale classe 1991, che arriverebbe all’Avellino. Signorelli non è certo un titolare inamovibile: per lui fino ad ora 11 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Lo scorso anno ha invece militato prima nell’Empoli, società dove si è formato, e poi da gennaio allo Spezia, 13 presenze. Nella stagione 2015-16 ha invece giocato alla Ternana in prestito: 17 presenze.

Signorelli vanta però anche 123 presenze con l’Empoli, con cui ha giocato dal 2010 al 2015, affacciandosi anche in Serie A (14 presenze). Lo scambio potrebbe essere favorito dal fatto che i due calciatori hanno lo stesso procuratore, Giuffredi, che con l’Avellino ha realizzato molti affari.

Prima di pensare al mercato c’è un’ultima partita da affrontare e soprattutto da vincere, contro la Ternana, in cui non è detto che Paghera non possa partire titolare, considerata la stima che Novellino ha sempre riposto nel calciatore.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ternana, emergenza attacco per Novellino

L’Avversario: la Ternana, squadra (quasi) tutta italiana