Calciomercato 2018, Migliorini dall’Avellino al Genoa a gennaio?

Il calciomercato di gennaio si avvicina e anche per l’Avellino iniziano le prime voci di trasferimento. Nel caso dei lupi, è Marco Migliorini che potrebbe lasciare l’Irpinia. Su di lui ci sarebbe infatti il Genoa, con cui l’Avellino già da qualche anno ha stabilito un canale preferenziale (basti ricordare le operazioni Omeonga e Biraschi, tanto per citare le ultime).

Sul difensore classe ’92 non ci sarebbe però solo il Genoa, ma anche altre due compagini di Serie A in difficoltà di classifica: Sassuolo e Spal. La società di Preziosi potrebbe però avere un vantaggio, considerato che potrebbe concedere all’Avellino il prestito di Galabinov, da sempre “pallino” del presidente Walter Taccone.

Migliorini, dopo che lo scorso anno ha giocato poco a causa dei tanti infortuni, quest’anno si è ritagliato un ruolo importante nella formazione base di Novellino: per lui fino ad ora 13 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Migliorini ha saltato l’ultima partita per un infortunio, ed è in forte dubbio anche per la prossima partita contro l’Ascoli di sabato pomeriggio.

Money Gate, Chiacchio: “Necessario venga assolto il Catanzaro”

Avellino, a Suagher tre giornate di squalifica