Connect with us

Calciomercato

CalcioMercato Lanciano, arriva Ragatzu in prestito dal Verona

Il giovane attaccante del Verona Daniele Ragatzu passa in prestito con diritto di riscatto al Lanciano. Il giocatore ex Cagliari, che con Mandorlini ha trovato davvero pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, cerca così di rilanciarsi anche se è dovuto scendere di categoria.

L’ufficialità della notizia è arrivata attraverso poche righe riportate dal sito ufficiale della società veneta: “Daniele Ragatzu, attaccante classe 1991,  fino a giugno sarà un calciatore della Virtus Lanciano. L’accordo con il Verona prevede il prestito con diritto di riscatto”. Non una bocciatura, ma un modo per provare il ragazzo in maniera continuativa.

Ragatzu ha un valore di mercato di 400mila euro e ha vestito nella sua carriera per tre volte la maglia della nazionale Under 19. Ha un contratto in scadenza con i gialloblù il prossimo 30 giugno. Le sue caratteristiche parlano di un piede destro e che predilige in particolar modo giocare da seconda punta.

Leggi anche — > Juve Stabia-Lanciano 0-1, primo gol in B per l’ex “lupo” Thiam

Leggi anche — > Calciomercato Serie B, Latina e Cittadella duello per Gatto

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calciomercato Ternana, ufficiale l’arrivo di Gavazzi dalla Sampdoria | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333