Calciomercato Novara, Sansovini è Ufficiale dallo Spezia

Il Novara, prossimo avversario dell’Avellino alla ripresa del campionato, ha ufficializzato l’acquisto in prestito dell’attaccante Marco Sansovini. Il nuovo centravanti dei piemontesi arriva dallo Spezia, squadra partita con ben altre ambizioni in questo campionato e ora costretta a battagliare per un posto nei play off.

Sansovini avrà ora il compito di tirare fuori il Novara dalle zone basse della classifica in quanto i novaresi si trovano, al momento, in piena zona play out con 20 punti e con sole due lunghezze di vantaggio sul Padova terzultimo. Sansovini aggiunge grande peso all’attacco del Novara che può contare già su elementi come Lepiller, Rubino, Comi e Gonzalez.

Tifosi Novara

Sansovini esordirà quindi il 25 gennaio contro i Lupi, proprio contro la squadra che in estate lo aveva cercato e che era stata rifiutata dal 33enne bomber romano che preferì rinnovare con lo Spezia.

Leggi anche–> Serie B, il marchio Came sui pantaloncini delle squadre

Leggi anche–> Siena, altri due punti di penalizzazione

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Primavera Avellino: vicino l’ingaggio di Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere biancoverde

Calciomercato Avellino, è fatta per Ciano: da decidere la formula