Calciomercato Reggina 2013-2014: Aronica vicino a un ritorno in amaranto

La Reggina inaugurerà il campionato di Serie B venerdì sera quando sarà chiamata ad affrontare il Bari. Un torneo che i calabresi vogliono onorare al meglio anche perché coincide con il centenario della loro fondazione.

Quindi siccome il mercato è aperto fino al prossimo 2 settembre la Reggina sta provando a rendere ancora più competitiva la sua rosa e in particolare il suo reparto difensivo che presenta ancora qualche lacuna. Dopo una brusca frenata per Albertazzi, i vertici del club calabrese hanno puntato gli occhi su Salvatore Aronica.

Salvatore Aronica Napoli

L’ex difensore del Napoli, lo scorso anno al Palermo, ha già indossato la casacca amaranto dal 2006 al 2008 e sarebbe un gradito ritorno per i tifosi che hanno sempre apprezzato le sue prestazioni. La Reggina è quindi in forte pressing e sta per definire l’accordo con l’entourage del giocatore.

Leggi anche — > Calciomercato Reggina 2013-2014: Ingaggiato il portiere Massimiliano Benassi

Leggi anche — > Assemblea di Serie B: il regolamento di Play off e Play out cambia?

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Novara: piemontesi favoriti secondo i bookmakers

Avellino, Millesi: “Faremo in modo di ripagare i tifosi come meritano”