Calciomercato Reggina 2013-2014: Ingaggiato il portiere Massimiliano Benassi

Un vero e proprio colpo di mercato quello che è stato portato a termine dalla Reggina nella notte. Infatti in Calabria è arrivato il portiere Massimiliano Benassi.

L’estremo difensore proveniente dal Lecce è stato strappato a una nutrita concorrenza di club tra cui anche diversi di Serie A. La Reggina ha acquisito a titolo temporaneo, prestito, il cartellino del portiere classe 1981 che si è messo in evidenza in tutte le categorie professionistiche, tranne la Serie B dove non ha militato e quindi farà il suo esordio tra poco più di una settimana.

Inoltre come si legge nella nota diffusa dalla società calabra: “Al suo attivo si contano pure 30 presenze in Serie A. Contestualmente, la Reggina comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’US Lecce il calciatore Fabrizio Melara”.

Leggi anche — > Tim Cup: La Reggina chiede al Carpi il passaggio di turno

Leggi anche — > Avellino: al Lecce Gianmarco Zigoni, il “bomber triste”, uomo del gol promozione

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Calciomercato Varese 2013-2014: I lombardi ingaggiano Emiliano Bonazzoli?

Avellino-Cesena: i precedenti al Partenio tra le due squadre (video)