Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Reggina, presi Vergara e Gabriel dal Milan

La Reggina mette a segno un doppio colpo di mercato acquistando in prestito dal Milan due giovani giocatori, ovvero il difensore Jherson Vergara e il portiere Gabriel, a darne notizia Sky sport. A quanto pare l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha concluso direttamente con il presidente della società calabra Lillo Foti la trattativa.

Sia il difensore colombiano che il portiere brasiliano sono due giovani molto valenti sui quali lo stesso Milan vorrebbe puntare in futuro, ma la giovane età e, dunque, la necessità dei giocatori di maturare e fare esperienza, prima di affrontare e affermarsi in Serie A, ha spinto il Diavolo a metterli sul mercato e, di conseguenza, cederli.

Vergara Reggina

Vergara, giunto in rossonero nell’estate scorsa, non ha infatti trovato spazio nel progetto di Allegri che ha ritenuto opportuno non schierarlo in competizioni ufficiali. Gabriel, invece, ha avuto diverse occasioni. L’infortunio di Abbiati ha portato Allegri a scegliere come sostituto l’estremo difensore brasiliano che ha così accumulato 7 presenze in Serie A, subendo però 10 gol troppi per una squadra come il Milan.

La Reggina potrebbe quindi rivelarsi un ottimo trampolino di lancio per entrambi i calciatori che avrebbero con essa l’occasione di crescere e migliorarsi e, allo stesso tempo, il club amaranto, portando a casa questo doppio colpo, rinforza un reparto difensivo molto lacunoso, 34 gol subiti in 21 giornate e peggiore difesa del campionato cadetto.

Leggi anche-> Avellino: Ufficiale De Carli

Leggi anche-> Calciomercato Avellino, per Biancolino offerte dalla Lega Pro

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333