Calciomercato Serie B 2016-17, Acquisti e Cessioni: Ultime notizie

Mancano ancora più di due settimane al termine del Calciomercato Serie B 2016-17, che continua a regalare ogni giorno importanti trasferimenti. Vediamo quindi le ultime notizie su acquisti e cessioni delle 22 squadre del campionato cadetto

Iniziamo in realtà da due rescissioni di contratto: Piergiuseppe Maritato e Nicolò Corticchia non sono più calciatori del Vicenza. Risoluzione di contratto anche per il Latina, che si separa da Pasquale Schiattarella. Il Novara acquista invece un giovane: è terzino il 18enne Andrea Malberti, proveniente dalla Primavera dal Milan.

Un acquisto anche per il Verona, che prende dall’Inter il centrocampista di 23 anni Daniel Bessa; arriva in prestito con obbligo di riscatto. Il colpo di giornata è però quello del Bari, che ingaggia il centrocampista Migjen Basha; ex Torino e Como, arriva a titolo definito con contratto biennale.

A Terni, dove ieri fa era stato esonerato Panucci insieme al direttore sportivo Larini, c’è il nuovo allenatore: è l’ex laziale Sebastiano Siviglia. Infine, chiudiamo con le vicende societarie del Pisa, che sta vivendo un estate bollente. Dopo la fuga di Gattuso e il caos societario che ne è derivato, ora sarebbe pervenuta un’offerta di cinque milioni all’attuale proprietà; la risposta è attesa per oggi.

Leggi anche: Serie B, come giocherebbero le 22 squadre oggi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Melito Irpino, il valore di un borgo Medioevale abbandonato

Amichevole Avellino-Vultur Rionero: Probabile formazione dei lupi