Calciomercato Serie B 2016-17, Tutte le Trattative in Tempo Reale

Avellino-calcio.it vi offre tutte le trattative in tempo reale del calciomercato di Serie B 2016-17, che anche nella giornata di ieri ha regalato varie ufficializzazioni. Protagonista soprattutto il Novara, che ha ingaggiato il difensore Philippe Koch, classe 1991, provieniente dal Zurigo, e l’attaccante esterno di origini marocchine classe ’97 Hachim Kanis.

Il Carpi ha invece ingaggiato Ferdinando Mastroianni, attaccante classe 1992 proveniente dall’Este, formazione che milita nel campionato di Serie D. Doppio colpo del Verona che prende il centrocampista Marco Ezio Fossati dal Cagliari, cui contestualmente cede il portiere Rafael: l’altro acquisto è la punta Davide Luppi dal Modena. Gli scaligeri sono inoltre molto vicini alla punta Simone Ganz, lo scorso anno al Como

Passando alle trattative ancora in essere, il Carpi cerca il giovane attaccante della Fiorentina Simone Minelli, mentre l’Ascoli è vicino al difensore ex Foggia Gigliotti. La Spal sta per chiudere con Kevin Bonifazi, difensore di proprietà del Torino, che l’anno scorso ha giocato alla Casertana.

Infine una notizia clamorosa da Salerno, dove Simone Inzaghi potrebbe saltare, dato che Bielsa ancora non è arrivato a Roma sponda Lazio; con la conseguenza che a sedere sulla panchina biancoceleste ad ora c’è ancora Inzaghi, e quella granata resterebbe scoperta.

Leggi anche: Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 7 Luglio

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino Acquisti, Gianluca Sansone per l’attacco?

Calciomercato Avellino Cessioni, Tavano scende in Lega Pro?