Calciomercato Serie B 2017, Notizie e Trattative del 23 Gennaio 2017

Il calciomercato di Serie B entra nell’ultima settimana: andiamo quindi vedere notizie e trattative del 23 Gennaio 2017. Iniziamo dalla Ternana, che dopo l’addio di Carbone, ha un nuovo allenatore: è Carmine Gautieri, che si è legato sulla panchina rossoverde fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Molto attivo il Bari: secondo la Gazzetta dello Sport, i pugliesi sarebbero su Greco del Verona e Salzano del Crotone. Anche lo Spezia è caccia di rinforzi: nel mirino della società ligure sarebbero finiti l’attaccante Diego Fabbrini e il centrocampista Damjan Djokovic, ora al Greuther Furth ma che Di Carlo ha già allenato a Livorno nel 2014-15.

La Virtus Entella è alla caccia di attaccanti. Uno dei nomi è quello di Catellani, accostato anche all’Avellino qualche giorno fa. Gli altri nomi sono quelli Giuseppe De Luca del Bari, Alfredo Donnarumma della Salernitana, Nicola Citro del Trapani e Simone Andrea Ganz dell’Hellas Verona, per stessa ammissione del direttore Matteo Superbi al Secolo XIX. Infine, il Carpi è interessato al centrocampista Galano del Vicenza.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino 2017, Crivello: il profilo

Avellino-Virtus Entella, oggi ripresa degli allenamenti