Calciomercato Serie B 2017, Ultime notizie del 6 Gennaio

Va avanti il calciomercato invernale 2017 di Serie B, e anche oggi 6 Gennaio non mancano le notizie. Partiamo dalla Spal, che cede a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luigi Grassi al Pontedera. Cessione anche per il Carpi: Gianmario Comi va alla Pro Vercelli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017.

Acquisto invece per il Trapani, che dal Pescara prende il portiere Mirko Pigliacelli. Il prossimo avversario dell’Avellino, il Brescia, cede a titolo definitivo Morosini al Genoa. Un ex Avellino, Chiosa, approda invece al Novara dal Torino in prestito. Molto attivo il Perugia, a cui interessa il portiere Brignoli di proprietà della Juventus, mentre invece in attacco Alexis Zapata e Victor Da Silva torneranno rispettivamente a Udinese e Chievo.

Altra società in piena attività è il Frosinone, che deve ufficializzare gli acquisti di Mokuku, Maiello e Krajnc, e spera di piazzare Bertoncini, Churko, Gucher e Cocco (gli ultimi due all’Avellino). Infine il Trapani sarebbe sulle tracce di un ex Avellino: si tratta di Roberto Insigne, che a Napoli non ha mai visto il campo.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino, Diallo e Soumarè verso la cessione

Calciomercato Avellino 2017, Frattali interessa al Parma