Connect with us

Altre Squadre

Calciomercato Serie B: il Latina prende Ghezzal

Il Latina di mister Auteri ha messo a segno un altro colpo di mercato dopo essersi assicurato Figliomeni e Pawlowski. L’ultimo arrivato in casa laziale è Abdelkader Ghezzal, attaccante algerino ex Bari. Ghezzal, va a rinforzare il reparto offensivo della squadra e porterà esperienza e gol ai pontini. L’algerino, che conta anche 28 presenze con la nazionale maggiore, ha giocato anche in Serie A con le maglie di Siena e Bari, realizzando 13 gol.

curva latina calcio

La trattativa per il giocatore si è conclusa grazie all’aiuto del Parma, che ne ha acquistato il cartellino per intero dal Bari, per poi girarlo in prestito al Latina. I buoni rapporti tra i nerazzurri e i ducali avevano già portato al Francioni Stefano Morrone, che si è rivelato subito essere un acquisto di qualità grazie al gol della bandiera segnato contro l’Empoli nella prima di campionato. I nuovi acquisti del potrebbero essere già schierati in campo sabato contro l’Avellino, con mister Rastelli che dovrà stare attento a prendere le misure di questo “rinnovato” Latina.

Leggi anche –> Latina-Avellino, Auteri: “Con gli irpini sfida impegnativa”

Leggi anche –> Latina-Avellino, mercato: Pawlowski e Figliomeni subito in campo?

Leggi anche –> Biglietti Latina-Avellino, info acquisto tagliandi del settore ospiti

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Calciomercato Latina: arriva Jonathas, è ufficiale | Avellino Calcio

  2. Pingback: Panchina lunga in Serie B con 9 giocatori | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333