Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Serie B, Latina e Cittadella duello per Gatto

Un centrocampista divide il Latina e il Cittadella che oltre a confrontarsi in campo per raggiungere il prima possibile l’agognata salvezza, si ritrovano a duellare pure sui tavoli sempre caldi del calciomercato invernale. Si tratta di Leonardo Gatto che si è messo in luce nella prima parte di stagione con il Lanciano.

Bisogna subito dire che in vantaggio c’è la società laziale che si è mossa per prima per accaparrarsi le prestazioni del classe 1992 cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta prima di andare a farsi le ossa nei campionati minori.

Gatto, che l’anno scorso ha giocato nel Pisa dove ha messo a segno anche 4 gol, però ha attirato l’attenzione pure delle altre società e sembra che nelle ultime ore un interessamento importante sia stato fatto dal Cittadella. Ora bisognerà attendere la discussione tra Atalanta, proprietaria del cartellino, e Lanciano, dove attualmente gioca: anche se il centrocampista che vanta anche una presenza nella Nazionale Under 21 avrebbe già opzionato la scelta laziale.

Leggi anche — > Calciomercato Serie B, le trattative concluse in settimana

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333