Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative dell’11 gennaio 2018

Prosegue la sessione invernale del Calciomercato 2018 per le 22 squadre della Serie B, anche nella giornata di oggi, ovvero giovedì 11 gennaio 2018. Andiamo ora a vedere le notizie e le trattative in corso in questa giornata:

ASCOLI: Per quanto riguarda l’estremo difensore, per il club marchigiano è in arrivo il portiere Valentini dal Vicenza, club di Lega Pro vicinissimo al fallimento. Intanto, primi allenamenti per l’attaccante Simone Andrea Ganz, appena acquistato dalla formazione di Serse Cosmi dal Pescara.

AVELLINO: Mercato ancora in fase di stallo per la formazione di Walter Novellino. Club che è vicino all’ufficialità dell’acquisto di Wilmots, che si aggregherà alla Primavera. Intanto in uscita ci sono Paghera e Moretti. Si dovrà attendere per Ndoj del Brescia.

BARI: La formazione pugliese attende l’ufficialità per l’acquisto del difensore Marios Oikonomou. In arrivo dal Foggia Alan Empereur. Dopo il rifiuto dell’offerta del Novara, anche il Parma è interessata a Maniero.

BRESCIA: Non c’è solo il Palermo per la trattativa per Carlos Embalo. In questa si è anche inserita il Novara. Resta in concorrenza con il Parma per accaparrarsi il difensore Antonio Mazzotta, in uscita dal Pescara. Simone Pontisso, classe 1997 dell’Udinese, potrebbe essere l’alternativa a Samuel Gustafson del Torino.

CARPI: Club emiliano che continua a sondare il terreno per Gaetano Monachello, di ritorno all’Atalanta dopo il prestito al Palermo. Intanto si è inserito anche il Cesena nella trattativa per Emmanuello del Perugia.

CESENA: In corsa, insieme al Carpi, per l’acquisto di Emmanuello dal Perugia. Cesena che, nei giorni scorsi, aveva sondato il terreno per Sebastiano Luperto dell’Empoli, ma il club toscano, in queste ultime ore, ha dichiarato incedibile il giocatore.

CITTADELLA: Mercato fermo per la formazione di Roberto Venturato, che può vantare dell’arrivo in difesa, ovvero quello di Matteo Liviero. Continua il pressing del Lecce, formazione di Serie C, per Chiaretti.

CREMONESE: Arriva dal Gubbio il nuovo acquisto in prospettiva per la formazione lombarda, ovvero si tratta di Sedrick Kalombo, terzino destro classe 1995. Ancora in fase di stallo la trattativa che potrebbe portare Antonio Cinelli alla Virtus Entella.

EMPOLI: Club toscano, allenato da Andreazzoli, che sembra non cedere il difensore Sebastiano Luperto. Elia Giampà potrebbe rientrare dal prestito alla Rabour Siena il Lega Pro. Intanto, arrivano due giocatori in prova dall’Akragas, ovvero Calogero Minacori e Silvestre Tripoli.

FOGGIA: Virtus Entella vicino all’acquisto di Chiricò. Infatti, nelle prossime ore, il giocatore potrebbe già firmare con il club ligure. Intanto è vicinissimo al Parma Antonio Vacca. In uscita anche Coletti, su di lui ci sono Matera e Catania.

FROSINONE: Niente accordo con il Cesena per l’acquisto di Moussa Konè, ex centrocampista dell’Avellino. Ora il club potrebbe riprovare per Chibsah del Benevento.

NOVARA: Il Crotone, formazione di Serie A, resta sulle tracce di Dickmann. Il Fano ha chiesto Beye. Intanto, il Bari, ha appena rifiutato l’offerta per Maniero da parte del club piemontese.

PALERMO: Su Carlos Embalo si è fatto avanti anche il Novara di Eugenio Corini, ex tecnico dei rosanero. Intanto, è in stand-by la trattativa per portare Cionek alla SPAL.

PARMA: Dopo il colpo Da Cruz dal Novara, il club emiliano ha anche portato alla firma Vacca dal Foggia, dove, nelle prossime ore, si attende l’ufficialità. Continua il testa a testa con il Brescia per Mazzotta del Pescara.

PERUGIA: Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Carpi, ma nelle ultime ore il Cesena ha compiuto il sorpasso per acquistare Emmenuello, in uscita dal club umbro. Intanto continua l’interessamento per il difensore Leonardo Blanchard del Carpi. Su di lui si è inserito anche la Virtus Entella.

PESCARA: Brescia e Parma si stanno contendendo il difensore Antonio Mazzotta, in uscita dal Pescara di Zeman. Rescissione consensuale del contratto per Vittorio Antonino. Club vicinissimo a Andrew Gravillon, scuola Inter, attualmente in prestito al Benevento.

PRO VERCELLI: Club piemontese che sta per cedere Nobile, in prestito, al Fano. Firenze saluta il club piemontese dopo esser stato ceduto al Venezia di Filippo Inzaghi. In arrivo Massimiliano Gatto dal Chievo Verona.

SALERNITANA: E’ stato raggiunto l’accordo con la Virtus Entella per la cessione di Massimiliano Gatto, in uscita dal club granata. Cicerelli sta per passare al Pordenone, in Lega Pro. Con il Foggia, si contende Del Pinto, centrocampista del Benevento.

SPEZIA: Per il centrocampo spunta il nome di David Ivan, slovacco ai margini della Sampdoria di Gianpaolo. Su Okereke si muovono due club di Serie C, ovvero la Casertana e Carrarese.

TERNANA: Insieme al Benevento, il club umbro si contende Archimede Morleo, giocatore in uscita dal club pugliese. Dal Chievo Verona, arriva in prestito Rigione, che ha concluso la sua esperienza, sempre in prestito, al Cesena.

VENEZIA: Club veneto che, in queste ore, ha ufficializzato l’arrivo di Firenze dalla Pro Vercelli. Stulac finisce nel mirino della Viterbese in Lega Pro. Per l’attacco, si pensa a Luca Vido, giocatore di proprietà dell’Atalanta.

VIRTUS ENTELLA: Club ligure che sta per chiudere per Massimiliano Gatto, giocatore in uscita dalla Salernitana. Nella giornata di domani, potrebbe chiudere per l’acquisto di Chiricò dal Foggia.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Oostende-Sidigas Avellino, pagelle: Zerini fa le pentole, Scrubb i coperchi

Money Gate, Processo D’Appello: inviati gli atti alle difese