Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 14 gennaio 2018

Prosegue la sessione invernale del Calciomercato 2018 per le 22 formazioni della Serie B. Andiamo ora a vedere nel dettaglio quali sono le trattative in corso e le notizie di domenica 14 gennaio 2018:

ASCOLI: Club marchigiano che si gode i due acquisti in attacco, vale a dire quelli di Simone Andrea Ganz dal Pescara e quello di Getano Monachello, giocatore di proprietà dell’Atalanta, che ha terminato la sua avventura, dopo sei mesi, al Palermo.

AVELLINO: Nella giornata di ieri, Mohammed Soumarè è rientrato dal prestito al Teramo dopo sei mesi e 13 presenze con la maglia della formazione abruzzese, che milita in Lega Pro. Avellino che, dopo l’amichevole persa ieri contro il Frosinone per 2-0, è al lavoro per la ricerca di rinforzi soprattutto per l’attacco e per il centrocampo, dove sono nella lista delle cessioni Paghera e Moretti.

BARI: Sulla lista delle cessioni per la formazione di Fabio Grosso ci sono Morleo e Salzano, che non si allenano più con il resto del gruppo. Intanto, in queste ultime ore, il club ha ufficializzato l’acquisto di Alan Empereur dal Foggia.

BRESCIA: Checchin, Semprini, Disantantonio e Mangraviti  sono sulla lista delle cessioni per le Rondinelle, prossimo avversario dei biancoverdi. Per il centrocampista Ndoj, oltre al corteggiamento da parte dell’Avellino, si è inserito anche nella trattativa l’Hellas Verona.

CARPI: La Pro Vercelli sta per raggiungere l’accordo con il prestito di Jacopo Manconi. la Virtus Entella è nelle tracce di un attaccante della formazione di Calabro, ovvero quello di N’Zola, proposto, in queste ultime ore, con uno scambio con Polidori della formazione piemontese.

CESENA: All’inizi della prossima settimana, il Frosinone dovrebbe chiudere la trattativa per l’acquisto del centrocampista Moussa Konè, in uscita dal club romagnolo.

CITTADELLA: Sondaggio da parte di un club di Serie A per Kouamè, ovvero quello da parte della Sampdoria di Gianpaolo. Stanno per esser ceduti, in prestito, Maronilli alla Vastese e Bizzotto, il quale ha avviato i primi contatti con Pro Piacenza.

CREMONESE: Formazione di Attilio Tesser, ex allenatore dell’Avellino, che ha puntato gli occhi su un giocatore della Lega Pro, ovvero Alberto De Francesco della Reggina.

EMPOLI: Alberto Picchi, classe 1997, sta per esser ceduto, a titolo temporaneo, alla Pistoiese. Carpi che, per quanto riguarda il reparto offensivo, ha messo gli occhi sull’attaccante georgiano Mchedlidze, in uscita dalla formazione di Andreazzoli.

FOGGIA: In queste ultime ore, i Satanelli hanno ceduto al Bari Alan Empereur, giocatore che era entrata nella trattativa per l’acquisto di Tonucci dai Galletti. Altro nome che circola per quanto riguarda l’attacco, ovvero quello di Riccardo Meggiorini del Chievo Verona.

FROSINONE: Reduce dal successo in amichevole per 2-0 contro l’Avellino di Walter Novellino, agli inizi della settimana dovrebbe chiudere la trattativa per l’acquisto di Moussa Konè, centrocampista in uscita dal Cesena. Si continua a trattare anche per Chibsah del Benevento.

NOVARA: E’ quasi fatta per la cessione in prestito alla Pro Vercelli per Jacopo Manconi, dopo sei mesi di prestito al Novara. Insieme alla Virtus Entella ed al Pescara, si punta a  Raul Josè Cardoso, giocatore classe 1997 del Gremio. Sondaggi per Rodriguez e Odjer della Salernitana.

PALERMO: In queste ultime ore, per l’attacco, è spuntato il nome di Emanuele Calaiò, espertissima punta centrale del Parma. Continua la trattativa per Embalo del Brescia, sorpassando le richieste da parte del Pescara.

PARMA: Forte interessamento da parte del Palermo per Emauele Calaiò. Dopo gli acquisti di Vacca dal Foggi e Da Cruz dal Novara, lunedì potrebbe firmare anche Marcello Gazzola, terzino destro dal Sassuolo.

PERUGIA: Interessata, insieme anche alla Salernitana, per Acampora, centrocampista centra dello Spezia. Duello con la Virtus Entella per Simone Icardi del Catanzaro. Arriva il giovane Gianluca Sbordone, classe 2000, dalla Juventus.

PESCARA: Il club abruzzese sembra essersi defilata per la pista su Carlos Embalo del Brescia. Insieme alla Virtus Entella ed al Novara, ha messo gli occhi su Raul Josè Cardoso, giovane del Gremio, squadra che milita nella massima serie brasiliana.

PRO VERCELLI: E’ quasi chiuso l’accordo per l’arrivo, in prestito dal carpi, per Jacopo Manconi, in uscita dal Novara dopo sei mesi di prestito. E’ sulla lista delle cessioni, invece, Luca Barlocco, scuola Juventus, in procinto di trasferirsi all’Alessandria.

SALERNITANA: Novara che sta sondando il terreno per due giocatori della formazione granata, ovvero Odjer e Rodriguez. Occhi puntati anche sul centrocampista dello Spezia Acampora, anche se, in queste ultime ore, si è fatto avanti anche il Perugia.

SPEZIA: Due club di Serie B sono interessati al centrocampista Acampora, ovvero Perugia e Salernitana. Si contende, insieme al Parma, Luca Mora, giocatore in uscita dalla SPAL, club che milita nella massima serie.

TERNANA: Club umbro alle prese con due operazioni in uscita, ovvero quelle di Taurino e Bombagi. Per il reparto mediano, sta interessando il nome di Melara, in uscita dal Benevento.

VENEZIA: Club veneto che, in queste ore, aveva sondato il terreno per German Denis, anche se il giocatore, difficilmente, ritornerà in Italia. Continua l’interessamento per Matteo Mancosu, ex Bologna, in uscita dai canadesi del Montreal Impact.

VIRTUS ENTELLA: Continua il pressing con il Foggia per Chiricò. Sondaggio per Raul Josè Cardoso, giovane del Gremio, squadra che milita nella massima serie brasiliana. duello con il Perugia per Simoen Icardi, attaccante del Catanzaro.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sacripanti: Questo primo posto è un gran riconoscimento ai nostri tifosi

Mercato Avellino, arriva De Risio dal Padova