Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 17 gennaio 2018

La sessione invernale del Calciomercato 2018 per le 22 squadre della Serie B è iniziata da, esattamente, da due settimane, e sono già molte le trattative messe in piedi. Club che, in questo fine settimana, riscenderanno nuovamente in campo dopo circa tre settimane di stop con la 22a e prima giornata del girone di ritorno. Andiamo ad analizzare le notizie principali della giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio 2018.

Si muove sul mercato anche l’Avellino di Walter Novellino che, ieri pomeriggio, ha ufficializzato l’ingaggio di Remo Wilmots e che è vicina a quella di Carlo Di Risio dal Padova. Lupi che preparano la gara di domenica pomeriggio, al Mario Rigamonti alle ore 15:00, contro il Brescia, che ha appena esonerato Pasquale Marino con il ritorno in panchina di Roberto Boscaglia.

Il Pescara, per la porta, è interessata a Fabrizio Alastra del Palermo. Per l’Empoli c’è in uscita Moustapha Seck, giocatore di proprietà della Roma. Su di lui proprio gli abruzzesi di ZemanDany Mota Carvalho sta per lasciare la Virtus Entella per approdare al Sassuolo in Serie A. Spezia che continua ad insistere per Castrovilli della Cremonese. Club ligure che ha appena rinnovato il contratto di Ceccaroni fino al 2021. Perugia che, in questa giornata, potrebbe sbloccare la trattativa per l’arrivo di Nicola Leali, di proprietà della Juventus. Per la difesa ha ufficializzato l’ingaggio, dopo un breve periodo di prova, Dellafiore.

Foggia è alla ricerca di rinforzi in attacco. Un nome spuntato in queste ultime ore è quello di Gianluca Litteri del Cittadella. In uscita dall’Hellas Verona Fossati. Su di lui, oltre al Parma, si sono inserite anche Bari e Brescia. Parma che avrebbe fatto un’offerta per Amato Ciciretti del Benevento. Bari che ha ufficializzato la cessione di Scalera al Fidelis Andria. La Pro Vercelli è vicina all’acquisto in prestito di David Ivan dalla Sampdoria.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Brescia: Marino esonerato, Boscaglia nuovo tecnico

Sidigas Avellino-Zielona Gora: per compiere un passo verso la qualificazione