Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 19 agosto 2017

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 terminerà tra poco più di dieci giorni, e le 22 formazioni di Serie B sono al lavoro alla ricerca di ulteriori rinforzi e cessioni in vista della prossima stagione, che partirà, ufficialmente, il 25 di agosto. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di sabato 19 agosto 2017.

Dopo gli acquisti di Gatto, Radunovic e Asmah, la Salernitana acquista, con la formula del prestito, l’attaccante Alessandro Rossi dalla Lazio. L’Empoli di Vincenzo Vivarini è vicino all’ingaggio di Francesco Caputo, attaccante in rottura con la Virtus Entella dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale. Il club ligure sta per chiudere la trattativa per l’ingaggio di Mattia Aramu, centrocampista esterno classe 1995 del Torino.

Il Parma, dopo essere sfumato l’arrivo di Caputo, sta puntando a Fabio Ceravolo, attaccante del Benevento, neo-promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia. Il Foggia ha nel mirino Filippo Falco, trequartista del Bologna, in prestito, nella passata stagione, proprio alla formazione sannita di Marco Baroni.

E’ tutto fatto per l’arrivo a Bari di Luca Marrone dalla Juventus, ma sta temporeggiando per una possibile chiamata dalla massima serie. Il Palermo punta a Samuel Di Carmine del Perugia, il quale aveva mostrato interesse anche da parte dell’Empoli nei giorni scorsi. Due club di Serie B hanno mostrato interesse per Federico Macheda del Novara. Su di lui ci sono Parma e Brescia.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

L’Avellino della Serie A e “La legge del Partenio”

Sidigas Avellino, l’ultimo colpo è Hamady N’Diaye