Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 20 gennaio 2018

Poco più di dieci giorni al termine della sessione invernale del Calciomercato 2018, e le 22 squadre di Serie B dovranno portare a termine le ultime trattative. Campionato che riprende, domani pomeriggio, con la prima giornata del girone di ritorno. Andiamo a vedere le principali Trattative e Notizie di oggi, sabato 20 gennaio 2018.

Prima un rapido sguardo al punto sul mercato per la formazione biancoverde allenata da Walter Novellino. Due club di Serie B sono fortemente interessati a due giocatori, ovvero Matteo Ardemagni da parte del Venezia di Filippo Inzaghi e Federico Moretti, in uscita dal club irpino, interessato non solo dal Lecce di Fabio Liverani ma anche dalla Cremonese di Attilio Tesser.

Il Venezia potrebbe chiudere, nelle prossime ore, per l’acquisto, in attacco, di Gianluca Litteri dal Cittadella, anche se non molla la pista per German Denis. Il Pescara sta per accaparrarsi Filippo Falco, giocatore di proprietà del Bologna, che terminerà il suo prestito al Perugia. Il Parma, dopo il colpo Ciciretti dal Benevento, ha chiuso anche per il prestito di Armando Anastasio dal Napoli.

Il Brescia, prossimo avversario dell’Avellino, ha dichiarato incedibile il centrocampista Jacopo Dall’Oglio. Pare che il nuovo allenatore, ovvero Roberto Boscaglia, gli voglia dare ancora un’opportunità. Per quanto riguarda le entrate, per il reparto offensivo, si tratta per Matteo Rubin, giocatore attualmente in forza al Foggia, che, in queste ore, ha rescisso il contratto di Sarno.

Il Carpi sta mostrando un forte interesse per Luca Valzania del Pescara, di proprietà dell’Atalanta. Un altro giocatore della formazione bergamasca è stato ceduto in prestito in B, ovvero Luca Vido, che ritorna al Cittadella. Nelle ultime ore, c’è stata una frenata per l’affare per portare alla Salernitana Nicola Bellomo, giocatore in uscita dal Bari. Club pugliese che starebbe puntando a Capezzi della Sampdoria. Il Novara di Eugenio Corini si è inserita nella trattativa per Andrea Arrighini, centrocampista del Cittadella, ex giocatore dell’Avellino.

Bryan Cabezas all’Indipendiente de Avellaneda, Barraza: E’ Fatta

Processo Catanzaro-Avellino, Udienza di Appello a Febbraio