Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 21 gennaio 2018

Mancano, esattamente, dieci giorni alla fine della sessione invernale del Calciomercato 2018, e le 22 squadre di Serie B che, nella giornata di ieri hanno ripreso a giocare dopo circa tre settimane di stop per la prima giornata del girone di ritorno, dovranno gettarsi subito al lavoro per mandare in porto le ultime trattative. Andiamo ad analizzare quelle che sono le notizie principali della giornata di oggi, domenica 21 gennaio 2018.

Andiamo ad analizzare un po’ quello che è il punto della situazione in casa Avellino del tecnico Walter Novellino. Sulla lista dei partenti ci sono i centrocampista Federico Moretti e Fabrizio Paghera e l’attaccante Idrissa Camarà. Intanto, nel pomeriggio di ieri, è stata ufficializzata la cessione in prestito dell’ala sinistra Mohamed Soumarè al F91 Dudelange, formazione della massima divisione del Lussemburgo, che ha appena terminato la sua avventura al Teramo in Lega Pro dopo sei mesi.

Il Brescia, avversario dell’Avellino questo pomeriggio al Mario Rigamonti alle ore 15:00, sta puntando all’attaccante del Novara Federico Macheda. La Pro Vercelli, uscita sconfitta dal Benito Stirpe per 4-0 contro il Frosinone, ha ufficializzato l’arrivo di Mateo Bertosa, difensore croato classe 1988, dagli svincolati. Michelangelo Albertazzi, classe 1991 scuola Milan, attualmente svincolato, potrebbe accasarsi, nei prossimi giorni, alla corte del Palermo di Tedino. Proseguono i contatti del Parma per l’attaccante del Cagliari Giannetti. La Sampdoria è alla ricerca di un difensore.

Il nome che circola al club Blucerchiato è quello di Lorenzo Dickmann del Novara. Club piemontese che starebbe pensando a Moustapha Seck, di proprietà della Roma, che ha appena terminato la sua avventura all’Empoli. Il Pescara è vicino a chiudere la trattativa per l’acquisto di Valentino Cernaz, attaccante argentino del Rivero Plate.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Grissin Bon-Sidigas 89-86, pagelle: Fesenko e Scrubb non bastano

Brescia-Avellino 2-1: Gol di Molina dal Settore Ospiti (Video)