Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 22 gennaio 2018

Squadre impegnate nella sessione invernale del Calciomercato 2018, che, tra poco meno di dieci giorni, sta per giungere al termine. Quindi i club sono al lavoro per portare a casa gli ultimi acquisti e per provare a cedere qualche giocatore. Andiamo a vedere quali sono le notizie e le trattative della giornata di oggi, ovvero lunedì 22 gennaio 2018.

Avellino di Walter Novellino, reduce dal successo di ieri pomeriggio, al Mario Rigamonti, per 3-2 contro il Brescia di Boscaglia, nel posticipo della 22a giornata, con le reti messe a segno da Molina, Castaldo e Bidaoui, è al lavoro alla ricerca di un attaccante che possa sostituire l’infortunato Morosini. Ma prima di ciò, dovrebbe cedere alcuni giocatori. Nella lista ci sono i centrocampisti Paghera e Moretti e l’attaccante Idrissa Camarà. L’ultimo movimento di mercato è quello inerente a Mohammed Soumarè, rientrato prima dal prestito al Teramo e poi ceduto, nuovamente a titolo temporaneo, in una formazione del massimo campionato lussemburghese.

Il Brescia, sconfitto dall’Avellino ieri pomeriggio, sta pensando ad uno scambio con il Foggia tra Lancini e Rubin. Su quest’ultimo, sono forti anche le richiesta da parte del Palermo. Club rosanero che sta continuando a resistere alle offerte del Brescia per Carlos Embalo. Per la Pro Vercelli, salta l’arrivo di Berghessio, ex giocatore del Catania e Sampdoria.

Il Cittadella sta puntando all’attaccante di proprietà del Carpi Jacopo Manconi. Proprio dal club veneto, il Venezia di Filippo Inzaghi, sta per acquistare Gianluca Litteri. La Cremonese, prossimo avversario dei lupi, vuole Pasquale Schiattarella, centrocampista attualmente in forza alla SPAL, anche se, su di lui, c’è anche il Foggia. Sampdoria che non sta mollando per Anderson, difensore del Bari.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

L’Avellino mette le ali, la zona retrocessione si allontana

Fiat Torino-Sidigas Avellino, diretta su Rai Sport