Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 23 gennaio 2018

Manca poco più di una settimana al termine della sessione invernale del Calciomercato 2018, anche per le 22 squadre della Serie B, che ha ripreso, dopo tre settimane di pausa, con la prima giornata del girone di ritorno. Andiamo ora ad analizzare le notizie e le trattative della giornata di oggi, ovvero martedì 23 gennaio 2018.

Nella serata ieri è arrivato il comunicato ufficiale per la rescissione consensuale per il difensore Erik Gliha, arrivato ad ottobre e ha già lasciato Avellino senza collezionare una presenza. In questi ultimi giorni, proverà a cadere i centrocampisti Paghera e Moretti e l’attaccante Camarà. Per ora sono stati fatti due acquisti, ovvero quello di Wilmots e quello di De Risio, mentre sono stati ceduti Suagher e Soumarè.

Si prospetta un’altra cessione per il Perugia di Roberto Breda, ovvero quella di Rosati, che sta per accettare il trasferimento al Pescara di Zeman. Intanto, il club abruzzese ha acquistato Filippo Falco dagli umbri, di proprietà del Bologna, e Kevin Yamga dal Carpi, di proprietà del Chievo Verona. Per la Salernitana potrebbe esserci il ritorno del difensore, scuola Fiorentina, Ricardo Bagadur.

Il Bari di Fabio Grosso sta puntando a Federico Andrada, attaccante argentino classe 1994 del River Plate. In queste ultime ore, l’Empoli ha sorpassato il club pugliese nella trattativa per il centrocampista Memushaj, in uscita dal Benevento. Il Brescia è interessata a Nicolò Cherubin, che potrebbe salutare l’Hellas Verona di Fabio Pecchia.

Jacopo Manconi, giocatore del Carpi, attualmente in prestito al Novara, ha rifiutato l’offerta da parte della Pro Vercelli. Club piemontese che, ieri sera, ha esonerato Atzori dopo la pesantissima sconfitta di Frosinone per 4-0, e ha richiamato Grassadonia.

Avellino Calcio, oggi la ripresa degli allenamenti

CEZ Nymburk-Sidigas Avellino: il Lupo deve tornare ad ululare