Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 24 gennaio 2018

Ad oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, manca esattamente una settimana al termine della sessione invernale del Calciomercato 2018. Le 22 squadre della Serie B che, in questo week-end, dovranno affrontare la seconda giornata del girone di ritorno, dovranno mettere a segno gli ultimi colpi per rinforzarsi ulteriormente. Ecco le principali notizie e trattative di oggi.

Per quanto riguarda l’Avellino è ancora incerto il futuro di Bryan Cabezas, giocatore di proprietà dell’Atalanta, rientrato dal prestito al Panathinaikos. In queste ultime ore, gli irpini avrebbero fatto un’accelerata nella trattativa per poterlo acquistare dopo i fatti accaduti nei giorni scorsi. Interessamento da parte del Brescia per il centrocampista Fabrizio Paghera, in uscita dal club allenato da Walter Novellino.

Il Frosinone è in contatto con l’Inter per ingaggiare prelevare il portiere Francesco Bardi, che ha già vestito la maglia dei ciociari nel 2016. Il Brescia, in queste ultime ore, ha perfezionato l’acquisto di Nikolas Spalek, esterno offensivo, classe 1997, dallo Zilina, squadra di massima divisione slovacca. diversi club di Serie B stanno seguendo Luca Siligardi del Parma. Il Pescara continua i contatti con Manchin del Brescia. L’alternativa sarebbe Leonardo Capezzi della Sampdoria.

Il Perugia, in queste ultime ore, potrebbe chiudere per Samuel Gustafson, centrocampista classe 1995 del Torino. Il Foggia ha ufficializzato l’arrivo di Calabresi dalla Roma. Per quanto riguarda, starebbe puntando all’esperto Floro Flores del Bari. Il Brescia continua ad insistere per Federico Macheda, ex giocatore del Manchester United, in forza al Novara. Il Palermo sta per dichiarare incedibile Carlos Embalo dal club. Giocatore che era interessato al Brescia. Una possibile cessione di Alex Geijo dal Venezia potrebbe sbloccare l’arrivo di German Denis.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

CEZ Nymburk-Sidigas Avellino 81-77, pagelle Scrubb è immenso ma non basta

Mercato Avellino: Acquisti e Cessioni al 24 gennaio 2018