Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 27 gennaio 2018

Mancano poco meno di cinque giorni alla fine della sessione invernale del Calciomercato 2018 e le 22 formazioni della Serie B dovranno andare a lavoro alla ricerca di accaparrarsi gli ultimo acquisti e cedere gli ultimi giocatori. Andiamo a vedere le notizie della giornata di oggi, sabato 27 gennaio 2018.

A pochi giorni dal termine del Calciomercato ecco il punto sull’Avellino di Walter Novellino che, questo pomeriggio, affronterà la Cremonese dell’ex tecnico Attilio Tesser. Club irpino che è vicinissimo all’acquisto dell’attaccante Bryan Cabezas, dopo una serie di rinvii legato a questioni burocratiche e l’inserimento dell’Indipendiende de Avellaneda nella trattativa. Un’altro movimento di mercato è arrivato nel pomeriggio di ieri dove Matthias Solerio, rientrato dal prestito alla Reggina, va nuovamente a titolo temporaneo all’Albinoleffe in Lega Pro.

Per la Pro Vercelli, dopo l’arrivo di Massimiliano Gatto dal Chievo Verona, sta per chiudere anche l’affare per Kanoutè del Benevento. Club piemontese scatenato perchè, in queste ore, potrebbe anche arrivare Reginaldo. Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Leali, estremo difensore dalla Juventus. Club umbro che ha dichiarato incedibile Samuel Di Carmine, ma per il giocatore ancora non si prospetta un rinnovo contrattuale.

E’ alla ricerca di un rinforzo tra i pali, invece, il Pescara di Zeman che sta puntando a Rosati che, con l’arrivo di Leali, è nella lista delle cessioni. La Salernitana che sembrava poter procedere nella trattativa per Adao, in queste ultime ore, si è un po’ raffreddata la pista per il centrocampista del Sion, squadra di massima divisione svizzera.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Basket, cambiano le regole: il nuovo format

Avellino, non è mai troppo tardi