Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 28 gennaio 2018

Mancano, ormai, pochi giorni al termine della sessione invernale del Calciomercato 2018 per le 22 squadre di Serie B che, nel pomeriggio di ieri, sono scese in campo per affrontare la 23a giornata che ha visto l’Avellino di Walter Novellino pareggiare 0-0 contro la Cremonese di Attilio Tesser.

I biancoverdi avranno gli ultimi giorni a disposizione per terminare le loro ultime trattative. Dovrebbe essere questione di ore per l’ufficialità di Bryan Cabezas, attaccante di proprietà dell’Atalanta, mentre per il reparto centrale di difesa si pensa a Santiago Morero della Juve Stabia. Sono sulla lista di sbarco, invece, Moretti, Paghera e Camarà.

In queste ultime ore, sembra essersi sbloccata la trattativa per il passaggio al Brescia di Carlos Embalo dal Palermo. Rondinelle che stringono anche per Nicolò Cherubin dell’Hellas Verona. Il Novara potrebbe arrivare alla firma per George Puscas, attaccante dell’Inter attualmente in forza al Benevento.

Il Pescara è fortemente interessato a Riccardo Fiamozzi, terzino del Bari ma di proprietà del Genoa. L’Empoli sta facendo pressing al Bologna per portare a casa il difensore Domenico Maietta. Per Mbakogu del Carpi, c’è stato un sondaggio da parte del Leeds United, squadra di seconda divisione inglese.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Primavera 2, Frosinone-Avellino 3-0 (Girone B)

Avellino Calcio, la strada è quella giusta