Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 29 gennaio 2018

Mancano solo tre giornate alla fine della sessione invernale del Calciomercato 2018, e le 22 squadre della Serie B, in campo per disputare la 23a giornata, dovranno portare a termine le loro trattative di acquisti e di cessioni. Andiamo a vedere le notizie principali di questa giornata, ovvero lunedì 29 gennaio 2018.

In queste ore, potrebbe ufficializzato l’acquisto di Bryan Cabezas. L’attaccante ecudoregno potrebbe arrivare ad Avellino, con la formula del prestito dall’Atalanta, dopo i fatti dei giorni scorsi. Per la difesa è in arrivo Santiago Morero, classe 1982, dalla Juve Stabia. In queste ultime giornate di mercato, si dovranno rimpiazzare Moretti e Paghera, ormai fuori dal progetto tecnico di Walter Novellino.

Per il Pescara di Zeman è in uscita l’attaccante Andrea Cocco, mentre è attesa, per le prossime, ore la firma di Josè Manchin, di rientro alla Roma dal prestito al Brescia. Il perugia fa firmare il primo contratto da professionista per Christian Kouan Oulai che, nelle ultime due gare, ha messo a segno altrettante reti. Il Genoa sta per prelevare, dallo Spezia, il giovane Antonio Candela, classe 2000.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Germani Brescia 95-96, pagelle: Fitipaldo negativissimo

Morero è dell’Avellino, Ufficiale