Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 30 gennaio 2018

Pochesci esonerato dalla Ternana. Potrebbero sostituirlo o Stellone o Di Carlo

Stanno per andare in scena le ultime due giornate della sessione invernale del Calciomercato 2018. I 22 club di Serie B dovranno mettersi al lavoro per concludere le ultime trattative per acquistare e vendere i propri giocatori. Andiamo ad analizzare le notizie principale della giornata di oggi, ovvero martedì 30 gennaio 2018.

Avellino di Walter Novellino che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo del difensore Santiago Morero, argentino, dalla Juve Stabia in Lega Pro. Primo allenamento anche per l’attaccante Bryan Cabezas, che, nelle prossime ore, dovrebbe essere ufficializzato dai biancoverdi. In queste ultime ore alla fine della sessione invernale del mercato, la società irpina proverà a cedere i centrocampisti Paghera e Moretti e l’attaccante Camarà.

Per il Palermo di Tedino, resta viva la pista per Michelangelo Albertazzi, scuola Milan, attualmente svincolato. Dopo l’acquisto di Nicola Leali dalla Juventus, il perugia ha messo tra i cedibili Antonio Rosati, portiere che ha mostrato interesse da parte del Pescara di Zeman. Sondaggio da parte del Venezia di Filippo Inzaghi per Damiano Zanon, difensore della squadra allenata da Breda.

Il Foggia, prossimo avversario dell’Avellino in campionato, ha ufficializzato l’acquisto di Andries Noppert, estremo difensore olandese, firmando un contratto fino al 2020. Il Brescia sta sondando il terreno per il centrocampista Andrea Orlandi, giocatore in forza al Novara di Eugenio Corini. L’Empoli vuole sostituire l’infortunato Provedel. Un nome circolato in queste ultime ore è quello di Gabriel, estremo difensore brasiliano del Milan.

Squadre di Serie B che hanno disputato, in questo week-end, la 23a giornata, terminata ieri sera con il pareggio per 2-2 tra Ternana e Salernitana. Pareggio che non è servito per confermare Sandro Pochesci sulla panchina delle Fere che, stamane, è stato esonerato dalla dirigenza. Per sostituirlo ci sono i nomi di Di Carlo e di Stellone.

Biglietti Sidigas Avellino-Aris Salonicco: Prezzi e Orari Prevendita

Taccone: “Bidaoui? Abbiamo rinunciato a una montagna di soldi”