Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 4 gennaio 2018

La sessione di Gennaio del Calciomercato 2018 è giunta appena alla sua seconda giornata. Tuttavia, i 22 club di Serie B hanno già richiesto molte informazioni e stanno già intavolando le prime trattative per rinforzarsi in vista della seconda metà della stagione. Andiamo ora ad analizzare quelle che sono le notizie della giornata di oggi, giovedì 4 gennaio 2018:

ASCOLI: In queste ultime ore, il Pescara sembra aver bloccato la trattativa per il passaggio all’Ascoli di Simone Andrea Ganz. L’alternativa sarebbe quella di Davide Moscardelli. Per il reparto del centrocampo c’è il nome di Coulibaly sempre dagli abruzzesi.

AVELLINO: Come si evince anche dalle parole del presidente Walter Taccone, il club irpino sta per chiudere per Bryan Cabezas, attaccante di proprietà dell’Atalanta attualmente in prestito al Panathinaikos. In uscita Moretti e Paghera. L’alternativa per sostituire uno di questi è quella di Mastalli della Juve Stabia.

BARI: In uscita dal club Archimede Morleo, che sta per firmare con la Ternana che punta anche all’attaccante Antonio Floro Flores. Intanto, due club di Serie A puntano a Djavan Anderson, ovvero la Lazio ed il Benevento.

BRESCIA: Il Pescara ha avviato la trattativa per Carlos Embalo, esterno offensivo delle Rondinelle, prossimo avversario dell’Avellino in Serie B. Proprio con il club irpino ci dovrebbe essere un incontro per definire l’affare Ndoj.

CARPI: Tre club di Serie B sono interessati a Armando Anastasio, ovvero Ascoli, Ternana e Pescara. Il club romagnolo si è inserito nella trattativa per Emmanuello del Perugia. Per la difesa si punta al nome di Mattia Bani del Chievo Verona, mentre Simone Colombi ha ricevuto le richieste da parte del Sassuolo.

CESENA: In uscita dal club romagnolo Rigione, che ha avuto l’interesse da parte della Virtus Entella e del Novara. Inoltre, potrebbe essere usato Muossa Konè, ex Avellino, in contropartita per arrivare a Sebastiano Luperto, in forza all’Empoli ma di proprietà del Napoli.

CITTADELLA: Secondo quanto riportato da alcune voci, il Padova, club di Serie C, ha mostrato il suo interesse per prelevare dal club di Venturato Andrea Arrighini, ex centrocampista dell’Avellino. Ma difficilmente il Cittadella se ne vorrà privare.

CREMONESE: Simone Salviato è ad un passo dal Padova in Lega Pro. Intanto, l’Alcoron, formazione spagnola, è interessata a Garcia Tena, difensore in uscita dal club lombardo. Su di lui, nelle ultime ore, si era anche inserito il Carpi.

EMPOLI: Insieme al Palermo, il club toscano si muove per Filippo Falco del Perugia. Intanto, tra la lista delle cessioni, c’è il difensore Sebastiano Luperto. Il giocatore di proprietà del Napoli è richiesto dal Cesena, che ha offerto in cambio la contropartita di Muossa Konè.

FOGGIA: Il club pugliese è entrata in trattativa con il Bari per l’acquisto di Denis Tonucci e Antonio Floro Flores. Intanto, in uscita, c’è il difensore Alan Empereur. Anche il foggia si è inserito nell’affare per Bonaiuto del Perugia, oltre a Empoli, Pescara e Novara.

FROSINONE: E’ in fase avanzata la trattativa per Antonio Mazzotta, terzino sinistro del Pescara. Su di lui c’è anche il pressing di Ascoli e di Brescia. Per la mediana, il nome più caldo di queste ultime ore è quello di Isaac Cofie. Inoltre, è stato anche lanciato l’assalto per Chibsah del Benevento.

NOVARA: Dopo il Craiova, anche il Chiasso si muove per Jacopo Manconi. In concorrenza con la Virtus Entella per Rigione, giocatore in uscita dal Cesena. Anche i piemontesi cercano di inserirsi per Falco del Perugia.

PALERMO: Il club siciliano ha fissato il prezzo per Samuel Di Carmine del Perugia. Su di lui ci sono, però, altri due club, ovvero Parma e Carpi. Il Trapani, club di Lega Pro, punta a David Petermann, centrocampista classe 1994.

PARMA: Club romagnolo che si è inserito, insieme a Carpi e Palermo, nella trattativa per Samuel Di Carmine del Perugia. Intanto, il club di D’Aversa punta anche ad un rinforzo in attacco, visto l’infortunio di Ceravolo. Il primo nome è quello di Kouame del Cittadella.

PERUGIA: Molte richieste da parte di alcuni club di Serie B sia per Samuel Di Carmine che per Filippo Falco. Intanto per Christian Bonaiuto si sono inserite Palermo ed Empoli. Il Carpi, invece, punta ad Emmanuello.

PESCARA: Il club abruzzese sta per chiudere le trattative di acquisto per Carlos Embalo dal Brescia e Riccardo Mancini dall’Atalanta. Intanto, sembra esser intenzionato a restare al club Simone Andrea Ganz, attaccante che, in queste prime battute del mercato, aveva mostrato interesse da parte dell’Ascoli.

PRO VERCELLI: Il Venezia sta per chiudere la trattativa per l’acquisto di Firenze dalla Pro Vercelli. Intanto, per i piemontesi, è ufficiale l’ingaggio di Gladestony Da Silva, centrocampista brasiliano classe 1993 che, in Italia, ha già vestito la maglia del Catania.

SALERNITANA: Club granata vicino al rinnovo contrattuale per Alessandro Bernardini. Forte l’interessamento per Crecco, ex giocatore dell’Avellino, ma su di lui ci sono anche due club di Serie A, vale a dire Benevento e Crotone.

SPEZIA: In uscita due giocatori dal club ligure, allenato da Fabio Gallo, vale a dire Cisotti e Shekiladze. Intanto il Perugia ha messo gli occhi sul centrocampista Acampora e starebbe monitorando anche Vacca del Foggia.

TERNANA: Vicinissimo all’acquisto di Archimede Morleo dal Bari. Intanto, sempre dal club pugliese, è forte l’interessamento per l’espertissimo attaccante Antonio Floro Flores. Inoltre stanno seguendo con attenzione anche Paghera e Moretti.

VENEZIA: Club di Filippo Inzaghi vicino all’acquisto di Firenze dalla Pro Vercelli. Club piemontese che, dalla squadra veneta, ha chiesto informazioni per Alexandre Geijo. Intanto proseguono i contatti con il Genoa per il possibile acquisto di Andrej Galabinov, ex Avellino.

VIRTUS ENTELLA: In uscita dal club di Chiavari Dany Mota Carvalho, anche se momentaneamente in prestito per sei mesi. Intanto, insieme all’Ascoli, sta sondando il terreno per il giovane Michale Fabbro della Virtus Bassano.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mastalli, l’agente: “Avellino è una società che piace”

Cessioni Avellino: per Moretti ipotesi Brescia