Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 25 Gennaio 2017

Manca ormai una settimana alla chiusura del mercato di Serie B. Vediamo quindi notizie e trattative del 25 Gennaio 2017. Iniziamo subito con delle ufficialità: lo Spezia prende Damjan Djokovic, centrocampista croato classe ’90 dal Greuther Furth. Acquisto in prospettiva invece per la Pro Vercelli: arriva Luca D’Agostino, centrocampista classe 1999 dalla Roma.

Il Frosinone ufficializza un portiere: Valentin Cojocaru, che arriva in prestito dal Crotone. Rinforzo in difesa per il Bari, che prende con diritto di opzione e contro-opzione, il difensore classe ’92, Emanuele Suagher dall’Atalanta. Lascia invece il Perugia l’attaccante Alexis Zapata, che torna all’Udinese.

Il Benevento invece è vicino all’acquisto di Acosty dal Latina; i sanniti vogliono anche Blanchard del Carpi. La Salernitana è interessata al terzino Emanuele Filippini, di proprietà della Lazio ma in prestito al Cesena. La Ternana, che da poco ha cambiato allenatore, sta stringendo per l’attaccante Robert Acquafresca.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Sidigas Avellino-Juventus Utena, vincere per scrivere la storia

Amichevole, l’Avellino batte la Primavera 7-0