Connect with us

Altre Squadre

Calciomercato Siena, Pegolo e D’Agostino verso il Torino

Il campionato di Serie B sta per partire, nel prossimo week end ci sarà la prima giornta della stagione 2013/2014. Tra le protagoniste ci sarà anche il Siena di mister Beretta che punterà ai Play Off per la promozione in massima serie. Il mercato dei bianconeri è ancora in fermento, soprattutto in uscita. È ormai certo il passaggio del portiere Gianluca Pegolo al Torino.  Trovata l’intesa tra i due club, restano solo da limare i dettagli economici-contrattuali con il giocatore.

Gaetano D'Agostino

Si balla su una differenza minima di soldi, anche se i manager del portiere del Siena, a fronte di una proposta biennale, hanno chiesto un’opzione per il terzo anno. In sostanza è proprio una questione di minimi dettagli, situazione che lascia pensare a una chiusura positiva dell’affare nell’arco di pochi giorni, magari addirittura poche ore.  Ma i granata sarebbero interessati anche ad un altro prezzo pregiato della compagine senese. È forte l’interesse per il centrocampista Gaetano D’Agostino: il giocatore ex Udinese e Fiorentina, rientrato dal prestito al Pescara, è sul mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Latina 2013-2014: fatta per Stefano Morrone 

Leggi anche –> Avellino-Novara: i precedenti al Partenio in Serie B 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Siena-Bari: Probabili Formazioni e Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333