Calciomercato Siena: ufficiale l’ingaggio di Thomas dal Flamengo?

beretta siena

Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport in edizione odierna, il Siena ha ottenuto in prestito il calciatore  Thomas Jaguaribe Bedinelli, detto Thomas. Il centrocampista brasiliano con passaporto italiano, classe 1993, proviene dal Flamengo, squadra dove ha militato dal 2011 a oggi e in cui ha collezionato 9 presenze.tifosi siena calcioLa formula con cui approda al Siena è il prestito gratuito, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di Euro; il ventenne, a cui era interessata anche la Roma, arriverà domani in Italia e potrebbe firmare addirittura stanotte il contratto che lo legherà al club toscano.
Si tratta di un colpo importante per i bianconeri di mister Beretta, che vanno così a rafforzare il centrocampo per affrontare al meglio la prossima stagione nel campionato cadetto.

Leggi anche –> Siena Calcio 2013-2014, l’allenatore Beretta: “l’obiettivo è la salvezza”

Leggi anche –> Avellino: infortunio Pisacane, il calciatore su Twitter: “Una semplice botta al costato”

Leggi anche –> Calciomercato Modena 2013-2014: ingaggiato Amidu Salifu

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Avellino Calcio: Taccone pensa di lasciare?

Avellino-Monza: sarà La Penna di Roma a dirigere il match