Calciomercato Spezia 2013-2014: arriva Andrea Catellani, è ufficiale

Andrea Catellani è un nuovo giocatore dello Spezia Calcio, lo riporta il sito ufficiale della società ligure con un comunicato che conferma l’acquisto con la formula della compartecipazione del calciatore.

Catellani, ex Catania classe 1988, va a rinforzare l’attacco della squadra di Mister Stroppa; durante la scorsa stagione ha militato nel Sassuolo, club che lo ha ricevuto in prestito dagli etnei, con cui ha conquistato la promozione nella massima serie.
Cresciuto nelle giovanili della Reggiana, squadra della sua città, esordisce in prima squadra nel 2005 e vi rimane fino al 2008, anno in cui passa al Modena, con cui esordisce in cadetteria.

tifosi spezia

L’esordio in Serie A è proprio con la maglia del Catania, durante la stagione 2011-2012, in cui realizza 21 presenze e 1 gol. L’attaccante reggiano indosserà con lo Spezia la maglia numero 24 e sarà già a disposizione del tecnico Stroppa a partire dall’allenamento di oggi.

Leggi anche –> Avellino, questione stadio: l’ultima follia dell’estate biancoverde

Leggi anche –> Avellino-Novara: i convocati di Mister Aglietti

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Avellino, questione stadio: l’ultima follia dell’estate biancoverde

Avellino-Novara: ecco gli uomini che potrebbe schierare Aglietti